Nuova Rapida 164 5L

Le migliori tecnologie di stampa offset e digitale presenti sul mercato

Rapida 164 5L

La nuova arrivata in casa SAN non lascia spazio ai concorrenti, fieri di essere tra i pochi possessori di questo macchinario unico nel suo genere per prestazioni e qualità di stampa eccellenti.

NUOVA CONFIGURAZIONE 5 Colori + torre di verniciatura

Grazie a questa nuova configurazione SAN è in grado di produrre una più ampia gamma di stampati per nuove applicazioni e nuovi mercati. Ad esempio la realizzazione di prodotti commerciali con l’applicazione di vernici decorative creando quindi effetti di lucido opaco. Nel mercato packaging con l’utilizzo dei colori Pantone unitamente alla quadricromia ed alla vernice per la produzione oltre che di confezioni anche di display ed espositori sfruttando il formato.

PERFORMANCE PRODUTTIVE

grazie alla grande varietà di dispositivi di automazione ( cambi lastra veloci, lavaggi sincronizzati, squadra elettronica ecc.) ed alle aumentate prestazioni di velocità di stampa, miglioriamo le proprie performance produttive riducendo i tempi di produzione. La presenza del verniciatore e dell’uscita prolungata con forni consentono di stendere sugli stampati un Primer di protezione degli inchiostri che riduce notevolmente i tempi di attesa prima di poter procedere con le lavorazioni di finitura e allestimento dello stampato.

QUALITA’ DI STAMPA

I sistemi di controllo automatico della qualità di stampa includono il controllo densitometrico, quello spettrofotometrico, ed il registro automatico. Inoltre la macchina è dotata di una telecamera (Qualitronic color control) che legge i valori di ogni foglio stampato e corregge le deviazioni dagli standard impostati. Tutto questo per garantire la massima qualità di stampa lungo tutta la tiratura e assicurando la coerenza di risultati tra diverse segnature o in caso di ristampe.

INTERCONNESSIONE E REPORTING

Rapida 164 5L è interconnessa sia ad altri reparti di produzione che ai sistemi di gestione delle commesse. Si ha così la possibilità di verificare lo stato in tempo reale delle produzioni e di fornire dati di consuntivazione e archivio di impostazioni produttive per eventuali ristampe.

REGISTRO DI STAMPA PERFETTO

Nonostante il grande formato del foglio, il dispositivo Plaste Stretch montato nella macchina assicura la possibilità di muovere ogni singola lastra in accordo con la deviazione del supporto, per ottenere la massima precisione di registro sull’intero foglio.